Tamponamento a catena in via Peschiera a Varese: sette persone coinvolte
Cinque mezzi si sono scontrati poco prima della dogana. La strada è rimasta chiusa per oltre un'ora per permettere il soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi
Un tamponamento a catena ha di fatto paralizzato il traffico di via Peschiera a Varese attorno alle 14.30. Cinque i mezzi rimasti coinvolti: un furgone che si è ribaltato, tre vetture e uno scooter.
Lo scontro è avvenuto nel rettilineo prima della dogana per chi proviene dal centro commerciale.
Sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente: un diciottenne e due ragazze di 19 e 21 anni oltre ai un giovane di 25, due uomini di 35 e 59 anni e una donna di 41. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i vigili del fuoco. Le condizioni dei feriti sono apparse serie ma nessuno è in pericolo di vita. All’arrivo dei soccorsi erano tutti fuori dai mezzi.
La circolazione è stata interrotta per permettere i soccorsi e le operazioni di recupero dei mezzi. Riaprirà attorno alle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.