Casciago, guarita l’ultima persona affetta da Covid

Guarito l'ultimo contagiato casciaghese: lo ha annunciato il sindaco del paese al confine con Varese, Mirko Reto. Il racconto di due persone guarite

Nuova vita al reparto covid di Busto Arsizio

Casciago è Covid free. Lo ha annunciato il sindaco del paese al confine con Varese, Mirko Reto.

«Con immenso piacere vi comunico che anche l’ultima persona affetta da Covid del nostro territorio è risultata negativa al secondo tampone – ha scritto il sindaco in un post sulla pagina del Comune -. Oggi nel nostro Paese siamo a zero contagi. Continuiamo a proteggerci ed osservare le prescrizioni».

Nel territorio comunale di Casciago sono state dieci in tutto le persone contagiate, tre delle quali sono decedute nelle prime settimane di pandemia. Abbiamo raccontato le storie di due persone guarite:

LA STORIA DEL SIGNOR GIOVANNI

Coronavirus: la storia di Giovanni, 83 anni, guarito dopo 42 giorni di ospedale

IL RACCONTO DEL VICESINDACO STEFANO CHIESA

Guarito dal Covid e tornato subito al lavoro: “Stupito dalla solidarietà della comunità”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore