Schiacciata dal cancello dell’oratorio di Ferno, soccorsa una donna di 40 anni

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, giunti sul posto con un'ambulanza della croce rossa di Busto Arsizio, l'automedica e l'elisoccorso di Milano, e i vigili del fuoco

Schiacciata cancello oratorio ferno

I soccorsi in azione a Ferno, in via Fiume, nel primo pomeriggio dove una donna è rimasta schiacciata da un cancello dell’oratorio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 di giovedì 16 luglio.

Galleria fotografica

Schiacciata dal cancello dell'oratorio di ferno 4 di 5

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza della croce rossa di Busto Arsizio, l’automedica e l’elisoccorso di Milano, e i vigili del fuoco.

A rimanere ferita è stata una di 40 anni: ha subito un colpo alla testa e al torace. All’arrivo dei soccorsi era cosciente ma sotto choc. È stata trasportata fino all’elisoccorso che l’ha poi trasferita in ospedale in codice Giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schiacciata dal cancello dell'oratorio di ferno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore