Scoppia una lite, ferito un uomo

La lite è scoppiata tra due persone, una delle quali ha riportato ferite da taglio. L'uomo è fuori pericolo di vita

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 15.00 in via Ceresio a Pregassona vi è stata una lite tra due persone.

Lite che ha visto coinvolti un 37enne iracheno richiedente l’asilo e un 36enne iracheno residente nella regione. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell’alterco il 36enne ha riportato alcune ferite da taglio, che hanno richiesto il ricovero in ospedale, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.