Incendio a Pregassona, due persone intossicate

Le fiamme si sono sviluppate dalla cantina di un'abitazione che ha riportato danni

Pompieri Lugano

La Polizia cantonale comunica che oggi – lunedì 4 gennaio – verso le 16:15 in via Sala a Pregassona, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, si è sviluppato un incendio.

Ad essere intaccata dalle fiamme è stata un’abitazione; il rogo è partito dalla cantina. Due persone sono rimaste leggermente intossicate.

Per le operazioni di soccorso sono intervenuti oltre alla Polizia cantonale, i pompieri di Lugano, la Polizia della Città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde. Le operazioni di spegnimento sono terminate e bisognerà valutare i danni allo stabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.