Arrestato dalla Polizia Cantonale l’aggressore di Pregassona

L'uomo, 37 anni, di origini irachene ha ferito con una lama un connazionale. La Polizia cerca testimoni: un numero di telefono per contattare gli inquirenti

Polizia cantonale

È stato arrestato dalla Polizia Cantonale l’uomo di origini irachene, richiedente asilo in Svizzera, che nel pomeriggio di lunedì 20 luglio a Pregassona aveva aggredito un connazionale – residente in Ticino – ferendolo con una lama e spedendolo in ospedale.

Lo hanno annunciato quest’oggi la stessa Polizia Cantonale e il Ministero Pubblico, comunicando anche le (pesanti) ipotesi di reato nei confronti dell’aggressore: l’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio, esposizione a pericolo della vita altrui, lesioni gravi e lesioni semplici qualificate.

Mentre gli inquirenti procedono con gli accertamenti di quanto avvenuto in via Ceresio, a Pregassona, la Cantonale invita eventuali testimoni a collaborare al caso. Gli agenti hanno messo loro a disposizione il numero di telefono 0848-255555. L’indagine è coordinata dal Procuratore pubblico, Roberto Ruggeri.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.