A Castello Cabiaglio riparte “Interpretando suoni e luoghi”
Il primo concerto della rassegna vedrà esibirsi il trio Andrea Palladio venerdì 7 agosto nella chiesa parrocchiale di sant'Appiano
Riparte “Interpretando suoni e luoghi”: la rassegna musicale itinerante che si snoda lungo alcuni dei luoghi più suggestivi del Varesotto. La dodicesima edizione partirà venerdì 7 agosto con un concerto in programma alle 21:00 nella chiesa parrocchiale di sant’Appiano a Castello Cabiaglio.
Sotto le volte della chiesa dedicata al patrono del piccolo borgo si esibirà il trio Andrea Palladio in un concerto a ingresso libero. I musicisti Michele Antonello (oboe), Steno Boesso (fagotto) e Enrico Zanovello (organo) interpreteranno alcuni brani di Musiche di Handel, Bach, Platti, Johann Christoph Friedrich Bach, Verdi, Ponchielli e Verroust.
Il concerto è organizzato anche grazie alla collaborazione della Parrocchia di sant’Appiano in Cabiaglio e Fondazione comunitaria del Varesotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.