Quantcast

Al via le corse di prova nella galleria di base del Ceneri

L'Ufficio federale dei trasporti ha concesso in data odierna alle ferrovie svizzere l'autorizzazione per procedere all'esercizio di prova, ultima fase prima dell'entrata in servizio della galleria a metà dicembre

Alp Transit Ceneri

A meno di tre settimane dall’inaugurazione della galleria di base del Ceneri, che si terrà il prossimo 4 settembre, l’Ufficio federale dei trasporti ha concesso oggi alle FFS l’autorizzazione per procedere all’esercizio di prova.

Le corse di prova si svolgeranno da settembre a dicembre 2020 con treni merci e passeggeri commerciali.

Si tratta dell’ultima fase preparatoria prima dell’entrata in servizio della galleria a metà dicembre, secondo l’orario ufficiale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore