Quantcast

A cavallo nel parco per promuovere il rispetto della Natura

È stata una mattinata di sensibilizzazione promozione quella svolta dai volontari dell'associazione Royal Wolf Ranger ai Giardini Estensi

Royal Wolf Ranger ai Giardini estensi

Vigilanti a cavallo ai Giardini estensi. Questa mattina, al parco pubblico varesino erano in azione i volontari dell’associazione Royal Wolf Ranger per effettuare un servizio di sorveglianza sia a cavallo sia a piedi.

Presenti il presidente dottor Aberto Assisi e il cav. Giuseppe Esposito. L’associazione ha concordato con l’amministrazione il servizio che ha lo scopo di sensibilizzare quanto passeggiano per il parco ad avere rispetto per la natura.

Oltre a questo servizio di sensibilizzazione, svolto in forma del tutto gratuita, i volontari hanno distribuito materiale informativo per promuovere anche l’attività di guardie zoofile svolta dal nucleo di agenti di polizia giudiziaria.

Royal Wolf Ranger ai Giardini estensi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore