Il Covid-19 ferma anche la mostra Zootecnica

La normativa per fronteggiare il Coronavirus è ancora troppo stringente per permettere lo svolgimento in sicurezza dell'iniziativa

mostra zootecnica tradate 2018

La mostra Zootecnica di settembre non si farà. La decisione presa dall’amministrazione comunale era prevedibile, considerando le disposizioni contro la diffusione del Coronavirus, ma la conferma è arrivata dall’amministrazione comunale, che sta studiando qualche iniziativa legata al mondo dell’agricoltura che possa tamponare in maniera leggera la mancanza dell’iniziativa.

La mostra Zootecnica si svolge ogni anno dal 1979 tra le vie del centro cittadino, in zona via Roma. Cresciuta velocemente negli anni, ha richiamato migliaia di visitatori per ogni edizione. Questo 2020 però vedrà la storica manifestazione costretta a fermarsi. La normativa per fronteggiare il Coronavirus è ancora troppo stringente per permettere lo svolgimento in sicurezza dell’iniziativa. Tutto rimandato in grande stile al settembre 2021.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.