Ferragosto, pioggia mia non ti conosco
Il temporale ha rinfrescato un po' l'aria ma per i prossimi giorni il Centro Geofisico Prealpino annuncia sole e temperature in rialzo. Via libera a gite e grigliate
Ferragosto caldo e ben soleggiato. Sono queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino che, di fatto, danno il via libera a gite e grigliate.
Il temporale ha rinfrescato l’aria questa mattina, giovedì 13 agosto, ma le temperature torneranno ad alzarsi nei prossimi due giorni.
Ecco quindi il meteo dei prossimi giorni:
Giovedì: parzialmente soleggiato con molti cumuli al mattino e nel pomeriggio. Rovesci e temporali anche intensi più probabili in montagna. In serata via via asciutto. Temperature massime in calo.
Venerdì: nuovamente soleggiato. Cumuli nelle ore più calde con rovesci e qualche temporale in montagna. Asciutto sul resto della regione. Temperature massime in lieve aumento.
Sabato: ben soleggiato e probabilmente asciutto. Temperature massime e minime in aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.