Ferragosto, pioggia mia non ti conosco

Il temporale ha rinfrescato un po' l'aria ma per i prossimi giorni il Centro Geofisico Prealpino annuncia sole e temperature in rialzo. Via libera a gite e grigliate

Un sabato d'estate sul lago Maggiore

Ferragosto caldo e ben soleggiato. Sono queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino che, di fatto, danno il via libera a gite e grigliate.

Il temporale ha rinfrescato l’aria questa mattina, giovedì 13 agosto, ma le temperature torneranno ad alzarsi nei prossimi due giorni.
Ecco quindi il meteo dei prossimi giorni:

Giovedì: parzialmente soleggiato con molti cumuli al mattino e nel pomeriggio. Rovesci e temporali anche intensi più probabili in montagna. In serata via via asciutto. Temperature massime in calo.

Venerdì: nuovamente soleggiato. Cumuli nelle ore più calde con rovesci e qualche temporale in montagna. Asciutto sul resto della regione. Temperature massime in lieve aumento.

Sabato: ben soleggiato e probabilmente asciutto. Temperature massime e minime in aumento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.