Quantcast

Dramma in un appartamento di Castronno: muore una donna, il suo compagno in gravi condizioni

Magistrato e Carabinieri sul posto: nell'appartamento di via Cavour non sono stati trovati segni di effrazione né di violenza

Castronno - Carabinieri in via Cavour

Soccorritori e forze dell’ordine al lavoro nella tarda mattinata di oggi in un appartamento di Castronno, dove una donna è stata ritrovata senza vita (QUI GLI AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA).

L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in un’abitazione di via Cavour, dove sono state rinvenute due persone, una donna e un uomo, conviventi. Per la donna, 48 anni, non c’era più nulla da fare.

L’altra persona nell’appartamento, un uomo di 45 anni, era incosciente ed è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto oltre ai soccorsi medici sono arrivati il magistrato Luca Petrucci, e i Carabinieri del Comando di Tradate, guidati dal Tenente De Jannello.

Dalle prime informazioni si sa che nell’appartamento di via Cavour non sono stati trovati segni di effrazione né di violenza.

Tragedia in una villa di Castronno: lei muore, lui è gravissimo. Fatale un cocktail di sostanze

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore