È in gravi condizioni il 39enne ferito sulla strada della Valganna

L'incidente stradale è avvenuto nella primissima mattina di giovedì 27 agosto. Fuori pericolo l'altra persona coinvolta

Incidente Valganna 27 agosto

È in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese una delle due persone coinvolte nell’incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 27 agosto, in  Valganna, sulla statale 233, in direzione di Varese.

Galleria fotografica

Incidente in Valganna 4 di 8

Si tratta di un 39enne, che viaggiava a bordo della 500 che si è scontrata frontalmente con un Suv: l’uomo è in rianimazione e la prognosi è riservata, le sue condizioni sono gravi.

L’altro ferito, il conducente del Suv, è un ragazzo di 28 anni, ha riportato traumi diffusi, è in osservazione ma non è grave.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30: sul posto per soccorrere i feriti sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco di Varese arrivati con un’autopompa per mettere in sicurezza gli automezzi ed estrarre con cesoie e divaricatori i conducenti dalle loro auto.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore e si sono formate lunghe code.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in Valganna 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.