È in gravi condizioni il 39enne ferito sulla strada della Valganna
L'incidente stradale è avvenuto nella primissima mattina di giovedì 27 agosto. Fuori pericolo l'altra persona coinvolta
È in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese una delle due persone coinvolte nell’incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 27 agosto, in Valganna, sulla statale 233, in direzione di Varese.
Si tratta di un 39enne, che viaggiava a bordo della 500 che si è scontrata frontalmente con un Suv: l’uomo è in rianimazione e la prognosi è riservata, le sue condizioni sono gravi.
L’altro ferito, il conducente del Suv, è un ragazzo di 28 anni, ha riportato traumi diffusi, è in osservazione ma non è grave.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30: sul posto per soccorrere i feriti sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco di Varese arrivati con un’autopompa per mettere in sicurezza gli automezzi ed estrarre con cesoie e divaricatori i conducenti dalle loro auto.
La strada è rimasta chiusa per diverse ore e si sono formate lunghe code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.