Quantcast

L’ultimo bestseller di Glenn Cooper è dedicato a Roberto Stella

Il noto scrittore americano, che è laureato in medicina, ha voluto dedicare il suo ultimo libro "Clean. Tabula rasa" al presidente dell'ordine dei medici di Varese, che fu uno dei primi morti di Covid in Europa

glen cooper

“Questo libro è dedicato al dottor Roberto Stella di Busto Arsizio, che ha perso la vita combattendo con coraggio la pandemia di Coronavirus del 2020″

Comincia con questa dedica l’ultima opera dello scrittore americano Glenn Cooper,Clean. Tabula rasa“, appena pubblicato da Mondadori.

Il noto scrittore, prima di diventare un romanziere di successo, ha studiato medicina ed ha fatto tirocinio in diversi ospedali del Massachusetts, specializzandosi in medicina interna e malattie infettive: ed è grazie a questa speciale sensibilità che ha dedicato il suo nuovo libro a uno dei primi medici ad ammaarsi e cadere nei primi giorni della pandemia.

Roberto Stella, medico di base a Busto Arsizio, era anche il presidente dell’odine dei medici di Varese.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore