Marco Bina, one man band in concerto a La Tela
Venerdì 14 agosto, sul palco dell’osteria sociale del buon essere arriva la voce degli Shape

La vigilia di Ferragosto è in musica a La Tela di Rescaldina (MI). Venerdì 14 agosto, sul palco dell’osteria sociale del buon essere arriva Marco Bina: la voce degli Shape si presenta in versione 3B – one man band – per accompagnare con la sua musica la notte delle festa d’estate. Marco Bina presenta un repertorio che spazia dai classici del rock fino ai cantautori italiani, il tutto rigorosamente acustico per coinvolgere maggiormente il pubblico in quello che si preannuncia un concerto-viaggio nella musica. Per partecipare non servono biglietti, unico ingrediente richiesto: la voglia di cantare e ballare insieme.
L’inizio è previsto alle 21.45; l’ingresso è libero, consigliata la prenotazione. La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale. Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI), tel. 0331.297604
www.osterialatela.it. Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.