Quantcast

Riparte la programmazione del Multisala Impero di Varese

Il cinema di via Bernascone riapre le sue sale venerdì 14 agosto. In programma "Inception 10th Anniversary" e "Volevo nascondermi"

mulitisala impero varese

Venerdì 14 agosto riapre il Multisala Impero di Varese.

Dopo mesi di chiusura causati dal lockdown e dall’incertezza, il cinema di Via Bernascone riapre alcune delle sue sale. In programma ci sono pellicole molto attese come “Inception 10th Anniversary” o “Volevo nascondermi”, ma anche film usciti appena prima della quarantena e che non hanno avuto molto tempo per essere visti dagli spettatori, come “Tolo Tolo” o “Gli anni più belli”.

Aperta la prevendita per la prenotazione dei biglietti online, così da rispettare le misure anti-covid, ma sarà aperta anche la biglietteria.

Durante la proiezione è necessario indossare la mascherina, ma sarà possibile mangiare pop-corn e bere bibite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore