Ruggero dei Timidi a Varese con “Stand up and songs”
Uno spettacolo completamente acustico per il mattatore che si districherà in monologhi esilaranti e canzoni. Appuntamento per il 6 agosto, aperte le prevendite

Ruggero dei Timidi torna a Varese e lo fa con “Stand up and songs”. Un microfono, una chitarra e Ruggero dei Timidi per uno spettacolo completamente acustico in cui il mattatore si districherà in monologhi esilaranti, canzoni famose e più famose, alternando il tutto intervallato da aneddoti improbabili, interazioni con il pubblico e incursioni della “moglievole” soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia.
L’appuntamento è per giovedì 6 agosto, a Varese, alla Tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese, in via Sacco 5. Inizio ore 21.30 circa. Biglietti disponibili in prevendita (fortemente consigliata) su www.eventbrite.it.
Info Anti Covid: nell’ottica di preservare la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento, e secondo le normative vigenti, si fa presente che la tensostruttura ospita solo posti a sedere, distanziati tra loro. Solo lo staff organizzativo ha la facoltà di posizionare il pubblico e i conviventi/famigliari nei posti assegnati, nonché di dare indicazioni circa le uscite e le entrate. E’ consentito consumare bevande e cibi solo all’esterno del tendone. E’ obbligatorio igienizzare le mani prima di entrare e, salvo nuove disposizioni, indossare la mascherina quando si è in piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.