Quantcast

Ruggero dei Timidi a Varese con “Stand up and songs”

Uno spettacolo completamente acustico per il mattatore che si districherà in monologhi esilaranti e canzoni. Appuntamento per il 6 agosto, aperte le prevendite

Ruggero dei Timidi ad Anche Io

Ruggero dei Timidi torna a Varese e lo fa con “Stand up and songs”. Un microfono, una chitarra e Ruggero dei Timidi per uno spettacolo completamente acustico in cui il mattatore si districherà in monologhi esilaranti, canzoni famose e più famose, alternando il tutto intervallato da aneddoti improbabili, interazioni con il pubblico e incursioni della “moglievole” soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia.

L’appuntamento è per giovedì 6 agosto, a Varese, alla Tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese, in via Sacco 5. Inizio ore 21.30 circa. Biglietti disponibili in prevendita (fortemente consigliata) su www.eventbrite.it.

Info Anti Covid: nell’ottica di preservare la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento, e secondo le normative vigenti, si fa presente che la tensostruttura ospita solo posti a sedere, distanziati tra loro. Solo lo staff organizzativo ha la facoltà di posizionare il pubblico e i conviventi/famigliari nei posti assegnati, nonché di dare indicazioni circa le uscite e le entrate. E’ consentito consumare bevande e cibi solo all’esterno del tendone. E’ obbligatorio igienizzare le mani prima di entrare e, salvo nuove disposizioni, indossare la mascherina quando si è in piedi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore