Quantcast

Ha un malore sul sentiero per Monteviasco, soccorsa una 47enne

La donna è stata raggiunta sul sentiero e portata a valle dove era pronta un’ambulanza della Croce rossa di Luino per prestarle le cure

Curiglia soccorso

Sono dovuto intervenire anche gli specialisti del CNSAS per soccorrere una donna che ha avuto un malore sul sentiero tra Curiglia e Monteviasco nel tardo pomeriggio di domenica 9 agosto.

Una donna di 47 anni si è sentita male intorno alle 18. Un malore non grave ma che, a causa dell’area impervia sulla quale si trovava, ha richiesto un intervento del soccorso alpino.

La donna è stata raggiunta sul sentiero e portata a valle dove era pronta un’ambulanza della Croce rossa di Luino per prestarle le cure. Fortunatamente le condizioni della donna non sono gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore