Uyba, in Champions con Rzeszow e Schwerin

Una polacca e una tedesca, oltre alla vincente di una gara di secondo turno, saranno le avversarie delle farfalle in Europa

camilla mingardi pallavolo uyba volley

Giornata di sorteggi per la Champions League di pallavolo.

La Unet E-work Busto Arsizio è stata inserita nel girone con le polacche della Developres SkyRes Rzeszow e le tedesche della SSC Palmberg Schwerin.

Completerà il girone a quattro la vincente di una gara di secondo turno dei preliminari.

Intanto a Busto Arsizio prosegue la preparazione e oggi arriverà anche la statunitense, mentre è attesa per la prossima settimana la canadese Gray.

Questo il commento del Presidente Giuseppe Pirola raccolto dall’ufficio stampa del club: «Anche se a distanza è stato bello seguire i sorteggi di Champions League e vedere il nome della nostra squadra comparire di nuovo ai massimi livelli europei. Mi fa piacere ritrovare due squadre che avevamo già affrontato in CEV Cup. Penso siano due ottime avversarie, ma con le quali possiamo sicuramente farci ben valere. Per quanto riguarda il terzo rivale ho già avuto modo di dire che mi sarebbe piaciuto trovare Novara, ora attendiamo di conoscere l’avversario dai preliminari. In ogni caso vedere un girone abbastanza equilibrato mi lascia fiducioso sul fatto che ce la possiamo giocare per passare il turno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.