Vince ancora Vittoria Fontana: a Piacenza si impone sui 200 metri

La sprinter gallaratese nonostante il temporale e il vento contrario arriva prima con 25.21

stadio atletica angelo borri busto arsizio vittoria fontana

Continua costante la crescita di Vittoria Fontana, stellina dell’altetica italiana che da Gallarate sta conquistando risultati sempre più convincenti.

Oggi – domenica 23 agosto – a Piacenza l’atleta in forza ai Carabinieri ha ottenuto un grande successo nonostante le avverse condizioni meteo e un forte vento contrario (-5.3).

Le ventenne velocista ha saputo imporsi sulla distanza dei 200 metri con un crono che ovviamente non può essere significativo (25.21) ma lasciandosi dietro atlete più esperte come Ayomide Folorunso, seconda al traguardo con 25.41.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.