Al ristorante Dina la presentazione del libro di Anna Pagani

Il romanzo della scrittrice gorlese verrà presentato domenica

copertina libro anna pagani

Aperitivo di presentazione all’albergo ristorante Dina di Gorla Maggiore per Anna Pagani, autrice del libro “Fino in fondo”, edito da Tracce per la meta. L’appuntamento è per domenica 27 settembre nel locale di corso Europa 33 alla presenza dell’autrice, gorlese e assessore nella passata giunta Zappamiglio, Anna Maria Folchini e Paola Surano della casa editrice. A causa delle restrizioni Covid i posti sono limitati. Per prenotazioni telefonare al numero3479783817.

“Fino in fondo”, l’assessore Anna Pagani pubblica il suo primo romanzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.