Andreoni, Di Vincenzo e Odoni, tre conferme in attacco per i Mastini

Prosegue la costruzione della squadra giallonera per la prossima stagione: il tris di veterani ha scelto di continuare la carriera con la maglia dei Mastini

daniele odoni mastini varese hockey

Si allunga la lista dei Mastini Varese che disputeranno la prossima stagione di Italian Hockey League: dopo aver registrato la conferma di Vanetti (ieri, mercoledì 2 settembre), oggi all’elenco si aggiungono altri tre nomi, tutti noti all’ambiente vicino alla società giallonera.

Marco Andreoni, Daniele Di Vincenzo e Daniele Odoni hanno infatti deciso di proseguire la loro avventura con la maglia del Varese, dando così seguito a una lunga esperienza con questi colori. Di Vincenzo non ha praticamente mai giocato nel campionato passato, pur facendo parte della rosa: per lui solo sei convocazioni e pochi minuti sul ghiaccio. Ma la sua velocità sarà di nuovo a disposizione di coach Devèze che per lui potrebbe ritagliare spazi più ampli.

Settima stagione nei Mastini, quella prossima, per Daniele Odoni il quale ha invece giocato con maggiore continuità mettendo a referto 4 reti e 4 assist: il 28enne nato a Como è dotato di un tiro dalla distanza assai pericoloso e ha le caratteristiche tecniche per far nascere le azioni offensive, “traghettando” il disco dal terzo di difesa a quello di attacco.

Il terzetto d’attacco rinnovato quest’oggi si completa con Marco Andreoni che – come Di Vincenzo – è un Mastino di lunghissimo corso. La sua presenza in squadra potrebbe essere un’arma in più a disposizione di Devèze perché Andreoni (che in passato è stato anche capitano della squadra) è di fatto al rientro, visto che un infortunio ne ha irrimediabilmente intaccato la stagione passata. “Solo” 3 i suoi punti nei pochi minuti di gioco in stagione, ma Marco appena due anni fa fu autore di un campionato da 18 gol e 12 assist nella medesima categoria, numeri che ne mostrano il potenziale reale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.