Auser, fissata la data per la finalissima di burraco

Era stata rinviata a marzo per lo scoppio dell’emergenza Covid: adesso si farà alla sede di via del Popolo di Gallarate

Avarie

L’evento era previsto per marzo, ma gli organizzatori avevano dovuto rinviarlo a data da destinarsi. Ora la data c’è: sabato 10 ottobre, alle ore 14:30, si terrà la finalissima di burraco, «in linea con le indicazioni del governo e le raccomandazioni dell’OMS» ci tengono a precisare i membri dell’Auser di Gallarate.

In via del Popolo si svolgerà lo scontro finale del torneo; vi parteciperanno solo le prime 12 coppie classificate. Ai partecipanti è richiesto di indossare la mascherina. Per garantire il distanziamento, i tavoli saranno ben distanziati tra loro. Le partite si articoleranno in tre turni Mitchell e 1 Danese.

A fine torneo ci sarà la consegna dei premi di riconoscimento per le prime tre coppie classificate. La quota di partecipazione è di 5 euro a persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.