Covid19: pochi i tamponi processati. 10 i positivi nel Varesotto, 119 in Lombardia
A fronte di 7.933 tamponi effettuati i nuovi positivi rappresentano una percentuale pari all'1,5% del totale. Invariato il dato delle terapie intensive
Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di lunedì 28 settembre, risultano 10 casi di cittadini positivi al coronavirus nel Varesotto, mentre sono 119 in tutta la Regione per una percentuale pari all’1,5%.
I dati di lunedì 28 settembre
– i tamponi effettuati: 7.933, totale complessivo: 2.076.349
– i nuovi casi positivi: 119 (di cui 11 ‘debolmente positivi’ e 2 a seguito di test sierologico)
– i guariti/dimessi totale complessivo: 80.041 (+20), di cui 1.518 dimessi e 78.523 guariti
– in terapia intensiva: 31 (=)
– i ricoverati non in terapia intensiva: 306 (+4)
– i decessi, totale complessivo: 16.948 (+2)

Nuovi casi nelle province lombarde
Milano: +65, di cui 36 a Milano città
Bergamo: +8
Brescia: +14
Como: +1
Cremona: +1
Lecco: +1
Lodi: +1
Mantova: +2
Monza e Brianza: +12
Pavia: +4
Sondrio: 0
Varese: +10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.