La Fondazione Its Incom presenta i corsi di alta formazione
Il Terzo Virtual Open Day, l'ultimo di questo 2020, si terrà il prossimo 16 settembre a partire dalle ore 14.30

Terzo Virtual Open Day, l’ultimo di questo 2020, della Fondazione Its Incom. Si terrà il prossimo 16 settembre a partire dalle ore 14.30.
L’incontro virtuale permetterà di scoprire i dettagli sulle professioni: Esperto Digital Communication, Esperto New Media Marketing, Metodi e Tecniche per lo sviluppo Cloud, Full stack developer, Tecniche per il networking sicurezza e progettazione di reti, e sulla preparazione fornita.
Oltre alla presenza dei docenti e dello staff ci saranno contributi video, testimonianze degli allievi ed uno spazio Q&A dedicato ad ogni tua domanda.
Partecipare è semplicissimo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.