Quantcast

“La movida a Varese non è solo in centro”

Una lettrice segnala il "caso" di un food track in fondo a viale Belforte, dove i clienti si attardano, a quanto spiega tutta la notte

Cimitero di viale Belforte - da Google maps

Buongiorno redazione,

Volevo segnalare che la movida serale notturna non è solo nelle vie centrali di Varese.

Ho chiamato più volte il 112 per ciò che accade in prossimità del cimitero a Belforte; qui staziona un camioncino adibito a bar ambulante, circondato da spazzatura vetri di bottiglie rotte avanzi di cibo carte e lattine… tutta la notte si ritrovano molte molte persone che urlano cantano sfrecciano con auto e moto fino a tarda notte il tutto termina intorno alle 5 del mattino.
Ora io mi chiedo se ci sono delle regole da rispettare e gli esercenti che pagano le tasse e si sono attivati con non poche difficoltà a far rispettare tutto il protocollo vengono sanzionati, come mai questo individuo può fare ciò che vuole?

Scusate lo sfogo ma la situazione a volte è insostenibile per alcuni la notte serve a riposare e a mio marito al mattino suona la sveglia alle 5 per andare al lavoro. Ci vorrebbero più controlli…  Senza contare l immondizia che viene gettata a ridosso del cimitero proprio dietro il camioncino….

Spero che prima o poi qualcuno intervenga

cordiali saluti
Nadia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore