“La movida a Varese non è solo in centro”
Una lettrice segnala il "caso" di un food track in fondo a viale Belforte, dove i clienti si attardano, a quanto spiega tutta la notte
Buongiorno redazione,
Volevo segnalare che la movida serale notturna non è solo nelle vie centrali di Varese.
Ho chiamato più volte il 112 per ciò che accade in prossimità del cimitero a Belforte; qui staziona un camioncino adibito a bar ambulante, circondato da spazzatura vetri di bottiglie rotte avanzi di cibo carte e lattine… tutta la notte si ritrovano molte molte persone che urlano cantano sfrecciano con auto e moto fino a tarda notte il tutto termina intorno alle 5 del mattino.
Ora io mi chiedo se ci sono delle regole da rispettare e gli esercenti che pagano le tasse e si sono attivati con non poche difficoltà a far rispettare tutto il protocollo vengono sanzionati, come mai questo individuo può fare ciò che vuole?
Scusate lo sfogo ma la situazione a volte è insostenibile per alcuni la notte serve a riposare e a mio marito al mattino suona la sveglia alle 5 per andare al lavoro. Ci vorrebbero più controlli… Senza contare l immondizia che viene gettata a ridosso del cimitero proprio dietro il camioncino….
Spero che prima o poi qualcuno intervenga
cordiali saluti
Nadia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.