Quantcast

Lavori in autostrada, nuova chiusura notturna della A8

Rimandata la chiusura della notte tra giovedì e venerdì ma lavori regolari in quella successiva. Ecco i tratti interessati e i percorsi alternativi

cantiere autostradale

Autostrade per l’Italia ha aggiornato il programma delle chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese.

Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 settembre sarà regolarmente aperto il tratto compreso tra Castronno e il bivio con la Diramazione Gallarate-Gattico D08, verso Milano e, di conseguenza, sarà aperto anche il ramo di allacciamento sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione. Nella stessa notte è stata annullata anche la chiusura degli svincoli di Solbiate Arno e di Cavaria, in entrata verso Varese.

Confermate come da programma invece le chiusure dalle 21 di venerdì 25 alle 6 di sabato 26 settembre per lavori di pavimentazione nel tratto compreso tra Castronno e il bivio con la Diramazione Gallarate-Gattico D08, verso Milano, con contestuale chiusura del ramo di allacciamento sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, si potrà proseguire sulla SP341 verso Milano, fino alla stazione autostradale di Gallarate da dove si potrà proseguire sulla A8, verso Milano; per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, uscire allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341, la SP26 e la SP49 ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione autostradale di Besnate, al km 4+000;

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore