Quantcast

Le Isole e il Lago Maggiore a “Lineablu”

Le isole Borromee e il Lago Maggiore protagonisti oggi di un servizio della trasmissione Rai “Lineablu”.

Il programma dedicato ai viaggi e alla natura, con l’acqua come filo conduttore, ha dedicato una parte della puntata odierna al Verbano e ai suoi gioielli: l’Isola Madre con il suo splendido giardino botanico, l’Isola Bella, Arona e il colosso di San Carlo.

In quest’ultimo luogo, precisamente nella frazione di Dagnente, gli inviati Rai hanno incontrato Niccolò Bongiorno, uno dei figli del celebre Mike. La famiglia, proprio nel piccolo borgo piemontese, possiede una splendida dimora affacciata sul Lago.

La puntata ha approfondito le caratteristiche di questo angolo al confine tra Piemonte e Lombardia, dal punto di vista turistico, ma anche della sicurezza e dell’ambiente.

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore