Quantcast

Maria Rosa Centofante campionessa seniores di scacchi

Proprio nel giorno del centenario della nascita della Federazione Scacchistica Italiana, la presidente della Società Scacchistica "Città di Varese" ha conquistato il suo undicesimo titolo di campionessa Italiana

Scacchi

Proprio nel giorno del Centenario della nascita della Federazione Scacchistica Italiana, che si è costituita a Varese il 20 settembre 1920, la presidente della Società Scacchistica “Città di Varese”, Maria Rosa Centofante, ha conquistato il suo undicesimo titolo di Campionessa Italiana Seniores nel 42° Campionato Italiano Seniores di Scacchi che si è svolto a Rio Marina, sull’ Isola d’Elba, dal 13 al 20 settembre 2020.

Varese è stata la culla degli scacchisti italiani e Maria Rosa Centofante (nella foto) ha celebrato i 100 anni della FSI onorandola con il suo ennesimo titolo di Campionessa Italiana Seniores di Scacchi.

Cento anni fa è nata la Federazione Scacchistica italiana. A Varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore