Rete 55 restituisce anche la seconda tranche del prestito dalla Fondazione Molina
Con una nota la società proprietaria del canale televisivo ha comunicato la chiusura, in anticipo di due mesi, del contratto finito al centro delle polemiche nel 2016
Nel 2015 era stato siglato un prestito obbligazionario con la Fondazione Molina Onlus di Varese per l’apertura di un canale televisivo nazionale. Oggi, mercoledì, l’emittente televisiva Rete55 comunica che, dopo aver onorato puntualmente tutti gli interessi alle scadenze contrattuali, il prestito obbligazionario è stato restituito per intero, con una quota di 200mila euro nel 2019 e di altri 250mila euro nel 2020, con l’ultimo versamento effettuato lo scorso 18 agosto, in anticipo rispetto alla scadenza naturale del 2 novembre 2020. In data 2 settembre 2020, la Fondazione Molina Onlus ha rilasciato dichiarazione di restituzione anticipata a chiusura del contratto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.