Un Mostro coraggioso al Castello

Un pomeriggio di storie e animazioni teatrali per famiglie è in programma per domenica 20 settembre alle ore 16. Con Arte Diem e Progetto Zattera

Generico 2018

Il Castello di Monteruzzo ha una lunga storia alle spalle e tante storie da raccontare. Soprattutto nel pomeriggio di domenica 20 settembre quando il cortile sarà animato dagli attori del Progetto Zattera per una serie di animazioni teatrali dedicate ai bambini e alla loro famiglie.

A cominciare da quella de “Il mostro coraggioso”, liberamente ispirata all’omonimo albo illustrato.
Il protagonista è un mostro che non ha paura di niente ma spaventa tutti perché, semplicemente, si sente solo. Ricorda qualcuno?

“Il mostro coraggioso e altre storie” è il titolo dell’evento promosso in collaborazione con l’associazione Arte Diem per domenica 20 settembre dalle ore 16 alle 17 nel cortile del Castello di Monteruzzo (ingresso da via Marconi 1, a Castiglione Olona).
La partecipazione è a offerta libera ma è necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it oppure 349 3281029.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.