Visite senologiche gratuite, ecco come prenotare
Sabato 24 ottobre dalle ore 9 si terrà il "super open day" di "Valbossa in Rosa", il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Prenotazioni da domani, 1° ottobre

Visite senologiche gratuite in diciassette ambulatori di diciassette paesi della provincia. E’ questo l’evento più atteso, e anche il fulcro di tutta l’iniziativa di “Valbossa in Rosa“, il mese dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione del tumore al seno.
Sabato 24 ottobre dalle ore 9 si terrà il “super open day” nei diversi ambulatori dei comuni di: Albizzate, Azzate, Biandronno, Bodio Lomnago, Brunello,Buguggiate, Casale Litta, Castronno, Cazzago Brabbia,Crosio della Valle, Daverio, Galliate Lombardo, Gazzada Schianno, Inarzo, Morazzone, Mornago, Sumirago.
Sarà possibile prenotare da domani, giovedì 1° ottobre, dalle 14.30 alle 18.30 al seguente numero: 324/9564129.
Le visite saranno effettuate da specialisti, venti medici delle Breast Unit delle ASST Sette Laghi e Valle Olona che hanno messo a disposizione le loro competenze; questi i loro nomi: Francesca Rovera, Corrado Chiappa, Valentina De Berardinis, Veronica Bianchi, Antonella Botter, Anna Cremona, Claudio Chini, Linda Bascialla, Alice Giaquinto, Elisa Gallerani, Elena Grigioni, Rosanna Gueli, Chiara Butti, Laura Zanlorenzi, Luigi Armiraglio, Silvana Monetti, Silvia Tenconi, Fabrizia Galli, Graziella Pinotti e Fabrizio Zanni.
QUI TUTTO IL PROGRAMMA DI VALBOSSA IN ROSA
Contro il tumore l’unione fa la forza, Valbossa in Rosa lancia il mese della prevenzione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su I commercianti di Busto Arsizio in piazza contro le chiusure: "Fateci aprire o dateci ristori veri"
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Felice su Fontana: "Lombardia verso zona rossa ma non ce lo meritiamo, ho chiesto altri controlli"
FastBeppe su "Salviamo il vecchio olmo di Daverio", l'appello del consigliere Alberto Tognola
lenny54 su Il Ministro Speranza firma l'ordinanza: Lombardia in zona rossa
Ezio su Denunciato perchè si rifiuta di dare le proprie generalità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.