Al corso Tigros si parla di un must dell’autunno: le zuppe

A parlare di zuppe e minestroni, mercoledì 28 al Buongusto Tigros di Buguggiate, ci saranno ancora Fabio Sauli e Ivana Marra

Generica 2020

Saranno ricette “di stagione” le protagoniste del settimo appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.

A parlare di zuppe, al Buongusto Tigros di Buguggiate, ci sarà ancora Fabio Sauli, chef della locanda del Chierichetto a Gurone di Malnate, che nella scorsa “puntata” aveva affrontato le carni e gli arrosti.

Con lui ci sarà ancora Ivana Marra, con con il suo blog “Studenti ai Fornelli” raccoglie centinaia di migliaia di followers su diversi social e nel suo blog.

Ivana Marra, ormai da tre anni legnanese ma prima studentessa “fuori sede” in ingegneria appassionata di fornelli, è la protagonista di “Studenti ai fornelli” blog “nell’orbita” di Giallozafferano la cui pagina facebook arriva a quasi 400mila like.

COME VEDERLO

L’appuntamento è per merccoledì 28 alle 17.30: a quell’ora partirà la diretta, che trasmette dal Buongusto di Buguggiate ma si può seguire da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros, anche in differita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.