Arrivano i Giovani Europeisti Verdi di Varese

Sono iscritti che hanno meno di 35 anni e che vogliono impegnarsi per diffondere una comune sensibilità sulle tematiche ecologiste. Coportavoce è Stefano Castiglioni

Generico 2018

L’associazione dei Verdi – Europa Verde della città di Varese comunica che è stata costituita la sezione GEV, Giovani Europeisti Verdi.

I GEV sono iscritti che hanno meno di 35 anni e che vogliono impegnarsi per diffondere una comune sensibilità sulle tematiche ecologiste e sulle significative problematiche connesse ai cambiamenti climatici dovuti al riscaldamento globale, al riguardo dei quali, anche in questi giorni, abbiamo purtroppo avuto modo di constatare la gravità.

Il co-portavoce è Stefano Castiglioni che fa anche parte dei FFF Varese all’interno dei quali si è impegnato in questi mesi.

Generico 2018
Stefano Castiglioni

Con altri giovani che si sono iscritti in questi mesi Stefano sta pianificando delle iniziative sul Territorio, tra queste è attualmente in fase di programmazione l’iniziativa “Vietato l’ingresso ai maggiori di anni 35” che ha come obiettivo principale la condivisione di temi ecologisti tra le nuove generazioni e la partecipazione attiva dei giovani alla politica della nostra Città e del nostro Territorio.

Nelle prossime settimane saranno attivati i canali social di comunicazione.
La mail per contattare Stefano ed i GEV della città di Varese è la seguente gevarese@gmail.com.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.