“Degrado al ponte di via Mirasole”
La denuncia di una lettrice
Cara redazione,
Come da vostro consiglio vi scrivo allegandovi foto del ponte della via Mirasole.
Ho scritto al comune di Varese un mese fa chiedendo la sostituzione di uno specchio rotto ad inizio della via e segnalando abbandono dello stendino e sacco della spazzatura.
Stanotte prima delle 23 qualcuno ha scaricato le gomme.
Il comune non ha risposto come non ha mai risposto a nessuna richiesta, ad esempio di avere dei cestini posizionati nella via.
Un vero peccato.
Basterebbero delle telecamere di sorveglianza…
Peccato che il comune che non ha risposto, non abbia nemmeno preso delle misure precauzionali perché chi l’ha fatto ora, lo fa da tempo e lo rifarà..
Come si fa ad avere l’attenzione del Comune? A chi ci si dovrebbe rivolgere?
Vi ringrazio per la segnalazione su varesenews.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.