Don Marco Casale positivo al Covid
Il parroco della comunità pastorale beato don Gnocchi di Varese, e responsabile della Caritas decanale di Varese, ha avuto diversi sintomi ma ora sta meglio

Don Marco Casale è positivo al Covid
Il parroco della comunità pastorale beato don Gnocchi di Varese, e responsabile della Caritas decanale di Varese, ha avuto diversi sintomi ma ora sta meglio.
«Grazie a Dio sto bene – ha riferito a Bizzozero.net il diretto interessato – e ho avuto sintomi molto lievi, ho sentito spesso i parrocchiani in questi giorni e li ho sentiti vicini in tanti modi con affetto, confido nei prossimi giorni di risultare guarito e di poter uscire di casa».
In quarantena dal 16 ottobre, don Marco è ora in attesa di un test negativo per poter riprendere la sua attività ordinaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gabriella Maraldi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
MarcoCadrezzate76 su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
GMT su Burattini, libri, manifesti del cinema: il patrimonio di don Alberto a Gallarate
frenand su Astuti (Pd): “Mentre aumentano i contagi Moratti e Bertolaso non hanno un vero piano vaccinale”
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.