Don Marco Casale positivo al Covid

Il parroco della comunità pastorale beato don Gnocchi di Varese, e responsabile della Caritas decanale di Varese, ha avuto diversi sintomi ma ora sta meglio

don marco casale apertura

Don Marco Casale è positivo al Covid

Il parroco della comunità pastorale beato don Gnocchi di Varese, e responsabile della Caritas decanale di Varese, ha avuto diversi sintomi ma ora sta meglio.

«Grazie a Dio sto bene –  ha riferito a Bizzozero.net il diretto interessato – e ho avuto sintomi molto lievi, ho sentito spesso i parrocchiani in questi giorni e li ho sentiti vicini in tanti modi con affetto, confido nei prossimi giorni di risultare guarito e di poter uscire di casa».

In quarantena dal 16 ottobre, don Marco è  ora in attesa di un test negativo per poter riprendere la sua attività ordinaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.