Incidente coinvolge mezzo pesante in A8, riaperto il tratto Castellanza-Busto Arsizio

L'incidente si è verificato attorno alle 12 all'altezza del km 22 in direzione Varese. Diversi km di coda, tratto riaperto dopo le 15

code a8 incidente

Incidente in A8, direzione Varese, con un mezzo pesante coinvolto. Traffico bloccato all’altezza del km 22 per chi proviene da Milano, tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere l’autista ferito mentre una pattuglia della Polizia Stradale sta collabroando nella gestione del flusso intenso di traffico. Sono segnalati 3 km di coda.

AGGIORNAMENTO DELLE 14,00: Al momento nel tratto interessato il traffico è bloccato e si registrano 3 di km di coda in direzione Varese.

Per gli utenti provenienti da Milano e diretti verso Varese, si consiglia di prendere l’allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso, successivamente la A36 Pedemontana e proseguire in direzione Varese per poi rientrare in A8.

AGGIORNAMENTO DELLE 15,15: Poco prima delle 15:00, è stato riaperto il tratto tra Legnano e Busto Arsizio, in direzione Varese, chiuso in precedenza a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 22.

Al momento, nel tratto interessato, il traffico transita su due corsie e si registrano 3 di km di coda tra Origgio ovest e Castellanza, in direzione Varese e code a tratti, per curiosi, tra Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore