Incidente sulla Varesina tra il Ponte di Vedano e Castiglione Olona

Scontro tra due auto sulla statale 233. Due persone coinvolte, nessun ferito grave

incidente vedano olona ponte di vedano

È ancora da verificare la dinamica che ha portato allo scontro tra due auto verso le 15.30 di oggi – giovedì 15 ottobre – a Vedano Olona, nella strada che collega il Ponte di Vedano a Castiglione Olona.

L’incidente è avvenuto sulla Statale 233, la Varesina, sulla “salita del Marone”, prima della rotonda che porta al centro abitato di Vedano Olona, a poche centinaia di metri dalla zona industriale.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Varese, che ha soccorso i due feriti. Nessuno è in gravi condizioni.

La viabilità ha avuto ripercussioni, con rallentamenti e incolonnamenti. Per i rilievi del sinistro e regolare il traffico è intervenuta la Polizia Stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore