Isl, buone prestazioni per Castiglioni e Martinenghi
Nella prima tappa della manifestazione internazionale di nuoto i due ranisti varesotti sono andati bene

Due giorni di gare a Budapest per la International Swimming League, il campionato a squadre che vede la partecipazione, nella squadra degli Aqua Centurions, di Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi. (Foto Isl.global)
I due atleti varesotti sono stati impegnati nei 50 e 100 rana.
Nella gara corta – non olimpica – Martinenghi è arrivato quarto nella gara maschile (26.15 il crono), mentre Castiglioni ha concluso al quinto posto (29.89).
Nei 100 metri sono saliti sul podio: secondo posto per Martinenghi (56.60), a solo 22 centesimi da Adam Peaty, terzo posto invece per Castiglioni (1.04.64).
Nicolò ha raggiunto anche il secondo posto con la staffetta nella 4×100 mista (con Fabio Santi, Szebasztian Szabo e Alessandro Miressi).
Settimo posto invece per Arianna nella prova multipla.
Nella classifica finale gli Aqua Centurions sono arrivati quarti (su 4 squadre), con 344 punti (220 dalle gare maschili, 102 dalle gare femminili e 22 dalle prove extra).
La tappa di Budapest è stata vinta dai London Roar (609.5 punti), Iron secondi (392.5 punti), terzi Dc Trident (350 punti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.