Martinenghi e Castiglioni a Budapest per la Isl
Il 18 e 19 ottobre in Ungheria partirà la seconda stagione della International Swimming League. I nostri atleti fanno parte degli Aqua Centurions

È tutto pronto per la seconda stagione della Isl (International Swimming League), il campionato di nuoto creato dal magnate ucraino Konstantin Grigorishin, con l’idea di creare uno show mondiale, indipendente dalla Fina, la federazione internazionale di nuoto.
Gli atleti, vista anche la condizione sanitaria globale, sono già in Ungheria da settimana scorsa, allenandosi e testandosi periodicamente.
Il gruppo italiano è per la gran parte incluso nella squadra Aqua Centurions, capitanata da Federica Pellegrini. Del team, oltre all’allenatore Marco Pedoja, fanno parte Nicolò Martinenghi e Arianna Castiglioni, i due principali portacolori del movimento nuoto della provincia. Con loro anche l’arconatese Matteo Rivolta.
Quest’anno, anche per motivi di calendario, la squadra italiana ha coinvolto un gran numero di nuotatori brasiliani.
Nella prima “giornata” di gare, gli Aqua Centurions a Budapest affronteranno i London Roar, i Dc Trident e il Team Iron. Il 16 e 17 ottobre invece a New York in scena gli Energy Standard, i Cali Condors, i New York Breakers e i LA Current.
In totale saranno 10 tappe, da domani al 15 novembre – ogni squadra parteciperà a 4 appuntamenti.
Leggi i commentiTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.