Laveno Mombello, la conta dei danni
Nonostante i danni ingenti e molte aree boschive drasticamente sventrate, nessun cittadino è in condizione di pericolo. In tempi rapidi inizieranno le operazioni di ripristino e messa in sicurezza
Allertati fin dalla notte, il sindaco di Laveno Mombello Luca Santagostino, il vicesindaco Mario Iodice, l’assessore Fabio Bardelli, insieme alla Protezione civile e alle forze dell’ordine si sono recati di persona nei luoghi più colpiti dalle violente precipitazioni e dal vento intenso, soprattutto nella località di Casere, particolarmente danneggiata dal maltempo.
Qui hanno appurato di persona i gravi danni, sono passati in ogni casa per verificare le condizioni delle singole famiglie e per attivare ogni protocollo di sicurezza e soccorso.
Nonostante i danni ingenti e molte aree boschive drasticamente sventrate, nessun cittadino è in condizione di pericolo. In tempi rapidi inizieranno le operazioni di ripristino e messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.