Laveno Mombello, la conta dei danni

Nonostante i danni ingenti e molte aree boschive drasticamente sventrate, nessun cittadino è in condizione di pericolo. In tempi rapidi inizieranno le operazioni di ripristino e messa in sicurezza

Laveno Mombello, la conta dei danni

Allertati fin dalla notte, il sindaco di Laveno Mombello Luca Santagostino, il vicesindaco Mario Iodice, l’assessore Fabio Bardelli, insieme alla Protezione civile e alle forze dell’ordine si sono recati di persona nei luoghi più colpiti dalle violente precipitazioni e dal vento intenso, soprattutto nella località di Casere, particolarmente danneggiata dal maltempo.

Galleria fotografica

Laveno Mombello, la conta dei danni 4 di 7

Qui hanno appurato di persona i gravi danni, sono passati in ogni casa per verificare le condizioni delle singole famiglie e per attivare ogni protocollo di sicurezza e soccorso.

Nonostante i danni ingenti e molte aree boschive drasticamente sventrate, nessun cittadino è in condizione di pericolo. In tempi rapidi inizieranno le operazioni di ripristino e messa in sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laveno Mombello, la conta dei danni 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.