Quantcast

Malnate, in isolamento una classe della primaria di Gurone

L'annuncio del sindaco Irene Bellifemine nella giornata di domenica 18 ottobre

scuola primaria bai gurone malnate

Dopo il caso dei settimana scorsa alla “Battisti” di Malnate, da domani – lunedì 19 ottobre – sarà in isolamento anche una classe della primaria “Bai” di Gurone.

A darne comunicazione è stato il sindaco Irene Bellifemine, con un video messaggio pubblicato nella giornata di domenica, annunciando appunto l’isolamento della scolaresca guronese dopo il confronto con il dirigente scolastico e le coordinatrici dei plessi scolastici.

«Il numero delle persone in isolamento – ha spiegato il sindaco – sale quindi a 86. Si è verificato inoltre un altro caso di positività, sono 27 ora i contagiati, oltre a un nuovo deceduto. Chiediamo ai genitori di provare la febbre ai propri figli prima di portarli a scuola e a tutti di essere responsabili».

Appello del sindaco

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore