Passa il Giro d’Italia, chiuse per 4 ore le uscite degli svincoli di Arese e Lainate

Venerdì 23 ottobre, in occasione della tappa "Morbegno-Asti" ci saranno delle variazioni alla viabilità sulla A8 dalle 10 alle 14

Il Giro d'Italia a Busto Arsizio

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire il passaggio della diciannovesima tappa “Morbegno-Asti” del 103esimo Giro d’Italia di ciclismo, che si svolgerà venerdì 23 ottobre, dalle 10:00 alle 14:00, e comunque fino al termine del giro, sarà necessario adottare dei provvedimenti di chiusura.

Sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200, verso Monza e immettersi sulla SS233 della Varesina dallo svincolo di Baranzate.

Sarà chiuso lo svincolo di Lainate, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera, verso Rho e seguire le indicazioni per la SS33 del Sempione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.