Pellicini: “Riapra al pubblico l’Ufficio delle Entrate“
Così l'ex sindaco ora consigliere comunale: “Sono certo che il Sindaco Bianchi saprà continuare questa battaglia, non permettendo che l'Ufficio delle Entrate di Luino venga chiuso e accorpato a quello di Gavirate"

«È davvero intollerabile per tutto il territorio del Luinese che l’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Luino sia ancora chiuso, con la conseguenza che professionisti e cittadini debbano per forza recarsi all’ufficio di Gavirate».
Con queste parole Andrea Pellicini, nel suo nuovo ruolo di consigliere comunale, interviene in un problema molto sentito a livello locale.
«Il Comune di Luino, grazie all’impegno dell’Assessore Dario Sgarbi, ha concesso all’Agenzia delle Entrate i propri locali di via Bernardino Luini in comodato gratuito, permettendo che questi importanti servizi e i bravissimi dipendenti rimanessero sul territorio. Sono certo che il Sindaco Bianchi saprà continuare questa battaglia, non permettendo che l’Ufficio delle Entrate di Luino venga chiuso e accorpato a quello di Gavirate e che, anzi, riapra al pubblico, almeno su appuntamento, nel più breve tempo possibile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.