110 i positivi al Coronavirus a Vergiate
Diverse persone che hanno contratto il virus nella seconda ondata sono guarite, ma continuano a verificarsi nuovi contagi
Sono 110 i cittadini di Vergiate positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Maurizio Leorato lunedì 16 novembre con una lettera, che come di consueto mostra di settimana in settimana l’andamento dei contagi.
«Diverse persone – precisa il sindaco – che hanno contratto il virus in questa seconda ondata sono guarite, purtroppo però in generale continuano a verificarsi nuovi casi di positività».
«Per contenere la diffusione del virus – aggiunge Leorato – ricordo alla comunità tutta l’importanza del rispetto delle regole e delle misure igienico sanitarie previste dalla normativa. Con rammarico ho constatato che qualcuno non utilizza la mascherina per le vie del nostro paese. Mi rivolgo a queste persone e le invito al rispetto delle regole. Solo con l’impegno e il comportamento corretto di tutti potremo contrastare la pandemia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.