300 nuovi libri per la biblioteca di Luvinate
L’amministrazione comunale ha acquistato 114 libri per bambini (compresi quelli per bambini con difficoltà di lettura), gli altri sono suddivisi in romanzi, saggi, storia, filosofia, storia locale, psicologia, libri per genitori ed insegnanti, biografie
Grazie all’aggiudicazione del bando ministeriale di 5000 euro il Comune di Luvinate ha acquistato circa 300 nuovi libri per la biblioteca.
L’amministrazione comunale ha acquistato 114 libri per bambini (compresi quelli per bambini con difficoltà di lettura), gli altri sono suddivisi in romanzi, saggi, storia, filosofia, storia locale, psicologia, libri per genitori ed insegnanti, biografie.
«Grazie al team di studio che ha elaborato gli acquisti composto da maestre ed insegnanti Asilo e Primaria e coordinato dai volontari della Biblioteca Comunale che da anni custodiscono e rendono vivo questo ambiente così speciale», commenta il sindaco di Luvinate Alessandro Boriani.
Per scoprire tutte le novità, la biblioteca é aperta il sabato dalle 15 alle 17.30 (orario ridotto per normative Covid).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.