Incidente in rotonda a Busto Arsizio, ferito un ciclista di 37 anni
L'uomo, dopo essere stato urtato, è rovinato a terra ed è stato soccorso e trasportato in ospedale a Legnano in codice verde
Incidente alla rotonda tra viale Pirandello e via Grazia Deledda a Busto Arsizio (foto di un lettore). Ad avere la peggio oggi, martedì, attorno alle 15,30 un ciclista di 37 anni che era a bordo della sua due ruote quando è stato travolto da un veicolo a motore. Sul posto sono arrivate due ambulanze e una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi e per regolare il traffico. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Legnano in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.