A Taino la signora Giulia spegne cento candeline

Compleanno centenario a Taino dove la signora Giulia ha ricevuto gli auguri da parte del sindaco Stefano Ghiringhelli

Compleanno Centenario Taino

Auguri speciali alla signora Giulia di Taino, che ieri, martedì 29 dicembre, ha festeggiato l’importante traguardo delle cento candeline.

Nel rispetto delle normative anti-covid, il sindaco Stefano Ghiringhelli e il suo vice Dario Baglioni hanno voluto portare gli auguri alla signora Giulia da parte di tutta la cittadinanza tainese.

«Anche durante una pandemia un avvenimento del genere non può essere dimenticato» scrive il primo cittadino attraverso le pagine del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.